CENTRO CULTURALE "V.PATERNO'-TEDESCHI": Presentata la seconda edizione del concorso fotografico "Una storia in uno scatto".
- Dettagli
- Categoria: Cultura e spettacolo
- Creato Domenica, 24 Novembre 2013 11:34
- Pubblicato Domenica, 24 Novembre 2013 11:34
- Scritto da Antonio Nicolosi
- Visite: 2667
Presentata nei locali del Centro Culturale “V. Paternò Tedeschi”, la 2^ edizione del concorso fotografico “Una storia in uno scatto”. In una cornice di musica e poesia ravvivata dalla brillante esibizione del “Duo Barba” ( Torquato Tricomi, alla chitarra; Turi Pappalardo, al mandolino) e dalle liriche recitate dai Poeti in sala, il Bando è stato esposto e commentato al pubblico dalla pittrice Emanuela Moschella e da Andrea Bambara Presidente della precedente edizione. Con scadenza il 28 febbraio 2014 e premiazione prevista il 05 Aprile 2014 presso i locali del Castello Leucatia, anche questa edizione si presenta potenzialmente ricca di partecipanti tutti accomunati dall’amore per la fotografia e per la capacità che la stessa ha di immortalare momenti indelebili nel vissuto di ognuno. Riguardo le modalità di partecipazione e la scheda di adesione, bisogna fare riferimento a quanto previsto dal regolamento sotto riportato. Per ulteriori chiarimenti i partecipanti possono contattare i numeri: 330-662727 e 392-9570149.
Nella prima foto, il dott. Santo Privitera che ha introdotto il lavori, il fotografo Andrea Bambara e la prof.ssa Emanuela Moschella). Nella seconda, il "Duo da barba" mentre si esibisce.