I POSTI DELL'AMORE

Share

Secondo un recente sondaggio gli italiani hanno eletto come posto ideale in cui fare l'amore la propria casa. Il 90% degli intervistati ha scelto l'abitazione in città, al mare o in montagna, purché sia un luogo comodo e protetto. Il rimanente 10% trova invece divertente e trasgressivo fare l'amore nei posti più impensati.

Tra questi il primo della lista è l'automobile che rappresenta uno spazio piuttosto confortevole seppur ristretto, in cui molte coppie si intrattengono piacevolmente nonostante i pro e i contro che ne derivano. 

Secondo è l'ufficio, pare infatti che moltissime relazioni nascano sul posto di lavoro, la vicinanza dei due sessi per un tempo così lungo finisce con l'attizzare il fuoco; così i tempi morti vengono utilizzati per tirarsi su il morale e rendere più interessanti le giornate. Pare infatti che bastino solo 4 mesi per trovare un partner sessuale in ambito lavorativo contro i 6 -12 della norma.

Al terzo posto troviamo la spiaggia luogo romantico per eccellenza, dove l'aria di mare amplifica i sensi, il vento accarezza la pelle, il rumore delle onde diventa musica avvolgente ma... attenzione ai granelli di sabbia, non è affatto piacevole ritrovarseli in ogni posto, meglio attrezzarsi con un telo spugna e approfittare delle tenebre per non incappare in sguardi indiscreti.

Al quarto posto c'è il bosco o la campagna, luoghi dove il cielo è limpido, l'erba fresca, l'ossigenazione migliore. Occhio però alle formiche o agli insetti, piccoli amici che vorrebbero partecipare ai vostri giochi!

Al quinto posto troviamo l'ascensore, esperienza erotica particolarmente eccitante per coloro che vivono in un grattacielo e non soffrono di claustrofobia. Il piacere pare sia assicurato a patto che l'azione sia rapida e intensa.

Al sesto posto troviamo i camerini di prova dei grandi magazzini o i bagni dei locali pubblici, sebbene non siano associabili a luoghi particolarmente eccitanti restano comunque sufficientemente utili all'occorrenza.

Al settimo posto a pari merito ci sono i bagni del treno e dell'aereo luoghi piuttosto angusti, scomodi e maleodoranti che scatenano le voglie represse di gente un po' schizzata. Attenzione ai controllori che potrebbero interrompere bruscamente l'idillio.

All'ottavo posto troviamo la sauna dove calore, vicinanza e nudità stimolano entrambi i sessi a darsi da fare nonostante il fiato corto e il sudore.

Al nono infine si piazza il cinema, pare infatti che il buio e la comoda poltrona favoriscano le effusioni quando si è innamorati. Si parte dalle dita incrociate, poi si arriva alle carezze audaci e infine... E' necessario che la sala non sia piena di gente e scegliere i posti nelle ultime file.

In tutti questi casi in cui si opta per un luogo bizzarro, concedersi delle coccole incandescenti o fare l'amore però può costare caro, l'esibizionismo è comunque condannato dal codice penale... ecco perché gli italiani maturi prediligono la propria casa rinunciando a quel pizzico di follia ma godendo più intimamente del rapporto di coppia.

 

Informazioni aggiuntive