''CataniaCare'': Interessante iniziativa a Vulcania

Share
Interessante iniziativa a Catania. Una delle prime, dopo la quarantena. E' stata opera di un gruppo di giovani catanesi che ha promosso la  sanificazione di uno dei polmoni di verde più' significativi della citta'. Mercoledì 27 Maggio alle 11, infatti,  al Parco Vulcania l'Associazione Culturale ''CataniaCare'', con la collaborazione della società specializzata DNL Servizi, ha effettuato la sanificazione dell'area dedicata ai bambini.
"Una iniziativa rivolta ai piccoli cittadini di Catania, che sono anche i più colpiti dalle attuali problematiche che non sempre riescono a comprendere" afferma Lucio Emanuele Pappalardo addetto stampa di ''CataniaCare''. "Quando ci è stata formulata la proposta, abbiamo immediatamente accettato. Soprattutto in questi periodi difficili, e' giusto che ciascuno svolga con diligenza la propria parte", chiarisce invece Danilo Baglio amministratore di DNL Servizi.
il Presidente del 3 Municipio Paolo Ferrara, dal canto suo, si e' detto entusiasta di effettuare un intervento importante e doveroso per le tante famiglie che quotidianamente, specialmente nei weekend, affollano questo parco provenienti non solo dalla circoscrizione ma anche da altre parti della citta'.'' Come già dimostrato, la collaborazione tra Comune di Catania, mondo dell' associazionismo e della società civile si rivelata ancora una volta una formula vincente".
Alla cerimonia, ha presenziato l'Assessore Fabio Cantarella.
 
Nella foto, i promotori dell'iniziativa.
 

Additional information